Strona główna Fora Wyzwanie 3 tygodnie z włoskim – letnia reedycja Poziom A2/B1 Tydzień 1 Dzień 3 – Le vostre vacanze del passato

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    22 lipca 2020 at 21:59

Mi avventuro – Ho registrato la mia voce per la prima volta

https://voca.ro/46hCiVzgO2k

Da bambina passavo le mie vacanze con la mia famiglia – mia mamma, mia nonna e mio nonno. Ogni estate andavamo al mare per 2 settimane. Il tempo era sempre bellissimo allora andavamo sulla spiaggia e prendevamo il sole. Insieme con mio nonno nuotavamo e scavamo delle buce. Invece con mia mamma costruivamo castelli, tartarughe, coccodrilli e altri animali di sabbia. Mi ricordo che facevo una passegiata lungo una riva del mare con mia nonna e raccoglievo conchiglie e ciottoli. Anche spesso giocavo pallamano e sopratutto “cymbergaj” 🙂

Mi è piacuto passare tutte le giornate nel giardino. Mio nonno mi ha costruito una sabbiera piccola dove facevo torte di sabbia oppure coltivavo i fiori che dopo qualchi minuti erano morti.

Grazie Paulina per la questa sfida ç= Grazie di te ho raccontato i ricordi bellissimi dalla mia infanzia!

• Paulina

Administrator
      27 lipca 2020 at 09:27

Ciao! Come promesso pubblico le correzioni:
      Da bambina passavo le mie vacanze con la mia famiglia – mia mamma, mia nonna e mio nonno. Ogni estate andavamo al mare per 2 settimane. Il tempo era sempre bellissimo allora andavamo sulla spiaggia e prendevamo il sole. Insieme con a mio nonno nuotavamo e scavavamo delle buche. Invece con mia mamma costruivamo castelli, tartarughe, coccodrilli e altri animali di sabbia. Mi ricordo che facevo una passeggiata lungo una la riva del mare con mia nonna e raccoglievo conchiglie e ciottoli. Anche spesso giocavo anche a pallamano e sopratutto „cymbergaj” ????

Mi è piacuto passare tutte le giornate nel giardino. Mio nonno mi ha costruito una sabbiera piccola dove facevo torte di sabbia oppure coltivavo i fiori che dopo qualche minuto erano morti.

Grazie Paulina per la questa sfida. Grazie di a te ho raccontato dei ricordi bellissimi della mia infanzia!

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    24 lipca 2020 at 00:07

A proposito degli esercizi di ieri, non erano troppo difficile.

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    25 lipca 2020 at 22:49

Le vacanze della mia infanzia erano talmente diverso quelle di oggi.
    Non avevamo la possibilità di viaggare all’estero,
    anche i viaggi nel nostro paese erano limitati per causa di mancanza dei soldi.
    Ma per fortuna ho abitato nel piccolo villaggio dove c’erano due laghi.
    Tutto il bel tempo passavo sul lago, per nuotare, pagaiare in canoa
    o semplicemente per prendere il sole.
    Anche i libri erano molto importante durante le mie vacanze.
    I libri mi portavano nel mondo delle avventure , mi hanno dato l’opportunità
    di spostarsi in vari angoli del mondo.
    E stato il periodo molto felice.

Log in to reply.