Strona główna Fora Wyzwanie 3 tygodnie z włoskim Poziom A2/B1 Tydzień 1 Dzień 1 – miejsce na Wasze historie :)

• Dzień 1 – miejsce na Wasze historie :)

Posted by Paulina on 19 stycznia 2020 at 20:34

Przedstawcie się wstawiając link do Waszych wypowiedzi lub napiszcie coś o sobie. Pamiętajcie o pytaniu (lub pytaniach) skierowanych do innych uczestników. Poznajcie się, rozmawiajcie ze sobą 🙂

Usunięty Użytkownik odpowiedział(a) 4 lata, 12 miesiące temu 7 Członkowie · 13 Replies
  • 13 Replies
  • Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    20 stycznia 2020 at 18:02

Ciao. Mi chiamo Hanna, ho quaranta anni. Abito in un piccolo paese nel nord della Polonia. Non ho figli e non sono sposata. Ho un cane e lui si chiama Gordon. Lavoro come contabile in un ufficio comunale. Studio italiano da circa quattro anni. Prima da sola, e adesso con Paulina. Perché studio italiano? Perché mi piace molto questa lingua, mi piace l’Italia e voglio parlare con gli italiani. Quando ho del tempo libero faccio una passeggiata con il mio cane, leggo libri, esco con i miei amici e ovviamente studio l’italiano. Sono stata qualche volta in Italia. Ci vado ogni anno e anche a maggio voglio andare con la mia amica in Sicilia. E tu, sei mai stato in Italia? Quale città ti piace di più o quale vorresti vedere? 😀

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    20 stycznia 2020 at 19:08

Ciao, piacere conoscerti Hanna ! Vedo che non sono solo, anch’io vado per Italia ogni anno e tutti altri guardando a me pensavano che io sono pazzo – ci sono anche altri paesi ???? , beh – lo so ma mi piace l’Italia ???? più precisamente il sud .
    Saluti Tomasz !

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    20 stycznia 2020 at 19:32

Ciao Tomasz! Anch’io sono fissata con l’Italia- invece di visitare altri paesi io viaggio quasi sempre in Italia. Nel 2018 ci sono stata cinque volte ???? Anche nel mio ufficio ascolto la Radio Italia 🙂

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    20 stycznia 2020 at 19:36