• Dzień 1

Posted by Paulina on 20 lipca 2020 at 09:25

Przedstawcie się wstawiając link do Waszych wypowiedzi lub napiszcie coś o sobie. Pamiętajcie o pytaniu (lub pytaniach) skierowanych do innych uczestników. Poznajcie się, rozmawiajcie ze sobą ????

Usunięty Użytkownik odpowiedział(a) 4 lata, 5 miesiące temu 5 Członkowie · 6 Replies
  • 6 Replies
  • Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    20 lipca 2020 at 19:36

Ciao Paulina, Ciao ragazzi!

Mi chiamo Michał e sono di Łódź. Io sono il nutrizionista e sto prendendo il dottorato in biochomica presso l’Universita di Medicina, Łódź. Ho visitato la Sicilia, ma anche sono stato a Roma. Soltanto comincio a studiare l’italiano. Adoro la cucina italiana 🙂
    Anche il vostro microfono non funziona? ????????????

• Paulina

Administrator
    21 lipca 2020 at 22:44

Michał, non avere paura di registrarti 🙂 Scommetto che riesci a trovare un microfono che funziona 🙂
    Aspettiamo ancora gli altri: presentatevi! Non c’è bisogno di avere paura!

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    25 lipca 2020 at 21:54

Ciao, sono Karolina, vivo a Wrocław. Lavoro su un aereo come assistente di volo. Studio l’italiano più di un anno. Mi piace la cucina italiana, sopratutto pasta e frutti di mare. Ho visitato a Roma, Napoli, Rimini, Venezia, Verona, Bari e pochi altri posti.
    Qual è la tua città italiana preferita?

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    28 lipca 2020 at 15:10

Ciao! Sono Edyta. Abito vicino a Varsavia. Sono impiegata. Studio l’italiano da qualche anno ma con le pause lunge. Studio l’italiano per piacere. Mi piace la lingua italiana, la cucina italiana e viaggiare in Italia. La mia città italiana preferita e Roma.

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    1 sierpnia 2020 at 12:41

Durante la settimana mi sveglio alle 6 del mattino. Faccio colazione, mi lavo, mi vesto, mi trucco e vado al lavoro. Al lavoro viaggio in treno per circa 30 minuti. Lavoro dalle 8 alle 16. Dopo lavoro incontro con gli amici, faccio la spesa, cucino, ascolto musica o leggo libri. Vado a dormire prima di mezzzanotte.

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    10 sierpnia 2020 at 16:22

Mi chiamo Beata. Abito vicino a Varsavia. Lavoro in ufficio privato come venditore. Io studio italiano da nove mesi.
    Mi piace viaggiare in Italia, cucina italiana e vini italiani. Mi piace anche leggere libri, guardare film, fare jogging nel bosco, andare in bici e cucinare nel tempo libero. Io preferisco cucina italiana sopratutto frutti di marę, pasta, bistecca alla fiorentina e gelato. Mi sono in Italia due volte all’anno.

Log in to reply.