• Dzień 5

Posted by Paulina on 24 stycznia 2020 at 01:24

Ho creato il post per eventuali domande sul lessico, ma anche per avere l’occasione di chiedervi se vi è piaciuta la mia proposta di oggi 🙂 Vi posso svelare in segreto che Fabio era molto stressato durante questa registrazione, io invece mi sono divertita tanto (il che si sente). Mi sono vista con lui ieri e ho pensato di approfittare della situazione per creare un dialogo autentico invece di cercare qualcosa su YouTube. Se vi è piaciuto cercherò di inserire altri audio del genere, magari con altre persone.

Ah, ovviamente potete scrivere qui sotto anche le frasi che avete creato per memorizzare le espressioni.

Usunięty Użytkownik odpowiedział(a) 4 lata, 12 miesiące temu 4 Członkowie · 3 Replies
  • 3 Replies
  • Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    24 stycznia 2020 at 13:30

Ciao a tutti
    Ecco ci sono i miei noti di una registrazione su YouTube che l’ho trovata qualche mese fa. Ci sono tanti altri. Mi aiutano. Forse vi aiuteranno.
    • Ho fiducia in te (penso che tu sia una persona seria, responsabile, affidabile, forse non ti conosco personalmente, ho sentito parlare bene di te, ti conosco per altri motivi non direttamente ma ho fiducia in te)
    • ho confidenza con te (significa che con te mi sento libero di parlare di qualsiasi tema anche degli argomenti più personali più intimi più privati )
    • mi fido di te, mi sono fidato di te
    • mi confido con te , mi sono confidato con te
    https://youtu.be/4B0o3iHB_cU

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    24 stycznia 2020 at 19:17

Ho appena ascoltato questo dialogo e mi piace davvero. Ma ho dovuto riascoltare il brano qualche volta, perché non sono riuscita a capire tutto. Tanti saluti a Fabio. 🙂

• Usunięty Użytkownik

Usunięty Użytkownik
    24 stycznia 2020 at 21:50

Ciao 🙂
    Anche a me questo dialogo piace davvero. E anche io dovuto riascoltarlo qualche volta, perché non sono riuscita a capire tutto. Fabio ha dolcissimo voce 😉 Grazie a voi per questo dialogo. ????

The forum ‘Tydzień 1’ is closed to new discussions and replies.

Zacznij Dyskusję
0 z 0 replies June 2018
Now