Strona główna › Fora › Wyzwanie 3 tygodnie z włoskim › Poziom A2/B1 › Tydzień 1 › Dzień 6
-
Dzień 6
Posted by Paulina on 25 stycznia 2020 at 00:19Avete domande? Tutto chiaro? Avete fatto qualche errore negli esercizi?
Paulina odpowiedział(a) 4 lata, 11 miesiące temu 3 Członkowie · 4 Replies -
4 Replies
-
Usunięty Użytkownik
Usunięty Użytkownik25 stycznia 2020 at 11:43Ciao.
Esercizio 3.4
Sai, mi sono piaciuti tanto il libro che mi hai prestato. – e la forma corretta?Non dovrebbe essere: Sai, mi e piaciuto il libro che mi hai prestato
Krzysiek
-
Sì, certo! Ovviamente c’è un errore nella chiave, colpa mia. Lo correggo subito!
-
-
Usunięty Użytkownik
Usunięty Użytkownik25 stycznia 2020 at 20:41Ciao
Mentre facevo gli esercizi ho ricordato un luogo.
Quando sono stata prima volta in Italia mi è piaciuta una cittadina antica. Si chiama Sant’Agata de’Goti. Si trova in Campania vicino a Napoli. Questa città non è famosa ma per me è meravigliosa. È construita sulla collina di roccia. Dai muri alti c’è una bellissima vista sul fiume che scorre a valle e sulle colline circostanti. Tutti vicoli (le vie molto strette) erano vuoti prima volta quando li ho visti, gli italiani avevano una siesta 🙂 Durante due ore ho visto solo qualche persona. Ho potuto osservare con curiosità e con calma le viste, finestre, balconi, fiori, alberi, chiese, porte, persiane ecc. Domenica quando sono stata seconda volta le strade erano piene di vita, c’era tanta gente….-
ma che bello! Grazie di aver condiviso con noi questo ricordo 🙂
-
The forum ‘Tydzień 1’ is closed to new discussions and replies.